Archicaketure

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

SI PREGA DI LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE

Effettuando l’iscrizione al corso, si accettano senza riserve tutti i seguenti termini e condizioni di partecipazione:

 

  • I prezzi indicati per ogni corso si intendono IVA inclusa.

 

  • L’iscrizione ai corsi è da intendersi valida esclusivamente con la ricezione del pagamento dell’acconto specificato nella descrizione del corso a titolo di caparra.

 

  • Il saldo della quota residua di iscrizione,  dovrà essere effettuato in contanti il giorno stesso del corso, presso la sede dell’evento indicata nella pagina descrittiva del corso, prima di accedere in aula.

 

  • Per motivi tecnici e organizzativi non è possibile effettuare prenotazioni di posti ai corsi tramite email o chiamando il punto vendita. Per informazioni o chiarimenti, scrivere alla segreteria corsi: archicaketure@gmail.com

 

  • I corsi di Archicaketure sono a numero chiuso e riservati a pochissime persone, perciò verrà data priorità di iscrizione a chi avrà provveduto per primo ad effettuare il pagamento della quota di iscrizione.

 

  • Nel caso in cui i posti online disponibili fossero esauriti, le iscrizioni verranno chiuse e non potranno essere accettate ulteriori richieste di partecipazione.

 

  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 2 partecipanti oppure nel caso in cui l’insegnate sia impossibilitata o la scuola risulti inagibile a svolgere l’attivita’ didattica, Archicaketure si riserva il diritto di annullare il corso e/o posticiparlo ad altra data. Solo e solamente in questi casi, la quota versata potrà essere spostata ad un corso successivo o potrà esserne richiesto il rimborso.

 

  • In caso di impossibilità a partecipare, l’iscritto dovrà comunicarlo tempestivamente, tramite sistemi di messaggistica istantanea (es. Facebook Messanger o Whatsapp) oppure tramite e-mail all’indirizzo archicaketure@gmail.com, entro e non oltre SETTE GIORNI precedenti al corso scelto. In caso di mancata comunicazione secondo le modalità ed entro i termini indicati, Archicaketure tratterrà la caparra a titolo di penale.

 

  • In caso di mancata partecipazione al corso, comunicata dopo le ore 12:00 del TERZO GIORNO precedente al corso, l’iscritto sarà tenuto a saldare l’intera quota del corso tramite bonifico bancario entro il giorno di inizio del corso o nei giorni immediatamente successivi.

 

  • In caso di impossibilità a partecipare, l’iscritto potrà eventualmente comunicare, tramite sistemi di messaggistica istantanea (es. Facebook Messanger o Whatsapp) oppure tramite e-mail all’indirizzo archicaketure@gmail.com, la partecipazione di un’altra persona in propria sostituzione fino al giorno precedente lo svolgimento del corso. In questo caso, la persona che lo sostituirà dovrà compilare e firmare una liberatoria che gli verrà consegnata presso la sede del corso prima di accedere in aula.

 

  • La caparra versata non può in alcun modo e per nessun motivo essere utilizzata per posticipare la propria iscrizione a un corso successivo o per acquistare beni di altra natura.

 

  • Tutte le ricette insegnate ai corsi e contenute nei ricettari e tutte le creazioni artistiche sono di proprietà esclusiva di Archicaketure e dei suoi docenti, non potranno pertanto essere divulgate, riprodotte o diffuse in nessun modo, né su Internet, né tramite testo o video, né potranno essere utilizzate a scopo di lucro (come ad esempio riprodotte e/o diffuse nella propria attività commerciale/lavorativa). Ogni violazione di queste disposizioni verrà perseguita legalmente.

 

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, scrivere alla segreteria corsi: archicaketure@gmail.com
Ti risponderemo il prima possibile.
Gli uffici osservano il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.